ผู้เขียน หัวข้อ: Dopo la consultazione con i club, le squadre di Premier League 'B' non entreranno nella piramide di  (อ่าน 77 ครั้ง)

WallyFreed

  • บุคคลทั่วไป
Dopo la consultazione con i club, le squadre di Premier League 'B' non entreranno nella piramide di
« เมื่อ: สิงหาคม 13, 2018, 03:31:10 am »
Dopo la consultazione con i club, le squadre di Premier League 'B' non entreranno nella piramide di calcio inglese secondo il Sole\. L'EFL in una dichiarazione ha affermato che le squadre e le squadre della Premier League B al di fuori della piramide di calcio inglese non sarebbero parte delle discussioni in corso per il 'sistema intero di gioco', finendo per speculare sui club scozzesi che si uniscono al calcio inglese\.
Carta rotonda: Buona a vedere una vittoria maglietta digne per i piccoli qui e la posizione presa da coloro che sostengono piccoli club a boicottare i giochi contro i lati della Under 23 Premier League\. Mentre i livelli più bassi hanno bisogno di riforma e i club hanno bisogno di un rimborso finanziario migliore , questi Under 23 club rafforzeranno solo il meglio del paese piuttosto che incoraggiare la crescita altrove\.
Cominciamo con The Mirror che segnalano che Alexis Sanchez ha scoraggiato agli amici e ai compagni di squadra che dovrà accettare l'affermazione di Arsenal che non maglietta khedira sarà venduto quest'estate\. Sanchez vedrà di volta in volta vedere il suo contratto e poi lasciare un trasferimento gratuito quando sarà in grado di gestire un salario più elevato\.
La carta di Round Tour: è questo un segno che questa saga sta per finire? Probabilmente non finché la finestra di trasferimento si chiude, ma Arsenal merita di essere accreditato per la loro posizione dura su Sanchez\.